Regole creazione in it.*

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 2 Nov 2004 11:34:13 CET

On Nov 02, X-Privat FREE Server <newsmaster@x-privat.net> wrote:

> La it.*, in generale un po' tutte le gerarchie italiane, soffrono
> di una malattia alquanto contagiosa: scarso traffico. Le
Perché questo dovrebbe essere un problema?
Inoltre, se questo succede per tutte le gerarchie italiane, perché il
problema dovrebbe essere solo di it.*?

> Si, è una osservazione corretta e probabilmente veritiera, tuttavia
> noto (NTO e cretini equipollenti a parte) che vi è un certo
> malcontento
> generale.
A me per esempio non è noto. Puoi essere un po' più specifico?

> creare con le CM inviati da MDI. La differenza, imho, potrebbe essere
> magari nel eliminare il sistema di votazione che, imho, spesso può
Cioè il GCN crea i newsgroup che vuole e basta?

> A dirla tutta, se it.* fosse stata di più larga manica, forse non era
> il
> caso di creare una it-alt.* . Difatto spesso i maggiori contrasti in
> it-alt tra i vari USG sono appunto dovuti alla creazione di gruppi che
> in it.* avrebbero buon traffico. La naturale migrazione dei gruppi
Riduci tutto al traffico, e questo non ha senso. Non è il solo parametro
utile per decidere la creazione di un newsgroup. Non ricordo più di due
o tre gruppi creati in it-alt.* che penso avrebbero senso in it.*.

--
ciao, |
Marco | [8879 inL0tqXUQYZJg]