Moderazione it.eventi.* (Was: Digest di gcn-list, Volume 24, Numero 3)

Dropkick dropkick@despammed.com
Lun 18 Apr 2005 19:32:39 CEST

On Mon, 18 Apr 2005 09:51:22 +0200
Massimo Manca wrote:

> Beh, sì, ma è "solo" questione di metterne di più (il che, certo,
> diventa esponenzialmente difficile...).

non solo, ma trattandosi solitamente di 4 o 5 imbecilli che non morphano
neppure più di tanto, basta andare giù di nukelist e in un paio di
giorni il grosso del lavoro è fatto (ci ho messo relativamente poco a
compilare il mio kilfile per it.eventi.papa2005)

ciao, Dropkick