it.cultura.cattolica

Luciano mc5884@mclink.it
Lun 18 Apr 2005 21:36:37 CEST

> ==========================
> Date: Mon, 18 Apr 2005 16:48:33 +0200
> From: md@Linux.IT (Marco d'Itri)
> To: gcn-list@news.nic.it
> Subject: Re: it.cultura.cattolica
> ==========================

> Perché fino ad ora non lo ha mai fatto per nessun newsgroup.
> Prima bisogna decidere le regole in base a cui farlo, poi si
> può
> pensare ai casi specifici.

Le regole sono i manifesti ed i moderatori dovrbbero stare li' perche'
vengano rispettati. Se pero' le applicano come pare comodo a loro diventano
una presa in giro: e' inutile dare delle regole a tutti il cui rispetto
sottosta' agli umori di uno.
Non sarebbe male prevedere delle procedure di richiamo ed in casi estremi di
allontanamento per chi abusa del potere che ha.

> it.cultura.religioni.cristiani ti fa schifo?

No, come non mi fa schifo it.politica.cattolici. Io pero' non volevo parlare
ne' di religione ne' di politica, ma di cultura. Se il it.cultura.cattolici
e' stato chiamato cosi' ci sara' un motivo.
Saluti.

Luciano