it.cultura.cattolica

Ninja ninja@jpknet.com
Mar 19 Apr 2005 17:07:28 CEST

> massimo
>
> E' esattamente quello che stavo dicendo. Io non contesto affatto il ruolo
> ne' del GCN ne' dei moderatori. Mi interrogo solo sul senso di avere delle
> regole ed un arbitro che le applica a suo piacimento.
> Saluti.

E' un argomento di cui si è discusso molto spesso sulla mailing list dei
moderatori. Ricordo di avere partecipato personalmente alla stesura di un
insieme di linee guida che sarebbero dovute servire a imporre alcuni vincoli
all'arbitrio dei moderatori (molto, molto laschi come imho è giusto che
sia). Come nota di puro folklore, ricordo che il gruppo di moderazione di
IPC ostava con grande energia questa iniziativa.

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator