I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Luciano mc5884@mclink.it
Mar 26 Apr 2005 15:30:46 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco d'Itri" <md@Linux.IT>
To: <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Tuesday, April 26, 2005 1:37 PM
Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

> Non era questo il mio consiglio.

Hai ragione, tu avevi detto it.cultura.religioni.cristiani, ma pensavo
(erroneamente) che la santa inquisizione fosse limitata a
it.cultura.cattolici.

> Anche io.

Bene, riscriviamo le regole allora. Una sorta di costituzione della it.* che
descriva le finalita' della gerarchia, detti le linee guida per la stesura
dei manifesti, definisca l'operato dei moderatori.
Saluti.

Luciano