consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Luciano mc5884@mclink.it
Mar 26 Apr 2005 21:20:52 CEST

> [...]
> Date: Tue, 26 Apr 2005 16:18:17 +0200
> From: Mamo <m.m@iol.it>
> To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
> Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla
> it.*
> ==========================

> Tuttavia, forse, è l'ora di "sporcarsi le mani" e iniziare ad
> intervenire
> su *alcuni* newsgroup.
> Dato che se ne parla da tempo, e ho avuto modo di pensarci, direi
> -per
> quanto mi riguarda- che è compito da fare direttamente da parte

Infatti secondo me lo deve fare il gcn, pero siccome pare brutto chiedere
senza offrire di dare una mano...

> BTW è curioso constatare quante persone si lamentino, e che nessun
> newsgroup moderato "alternativo" sia praticamente mai stato votato,
> quindi aperto.

Secondo me la moderazione su certi gruppi e' indispensabile, vedi
it.eventi.papa2005 o it.cultura.religioni, praticamente inservibili. Il
punto e' come questa viene messa in atto.
Saluti.

Luciano