I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla it.*

Luciano mc5884@mclink.it
Mar 26 Apr 2005 21:23:26 CEST

==========================
> Date: Tue, 26 Apr 2005 19:11:52 +0200
> From: "team moderatori it.politica.cattolici" <ipc@computerville.it>
> To: <gcn-list@news.nic.it>
> Subject: Re: I consigli di d'Itri e liberta' d'espressione sulla
> it.*
> ==========================

> Per giunta, come tutti quelli della sua specie, Luciano
> omette di dire che ha ricevuto risposta alle sue perplessità
> alle ore 9.55 del 25/4/2005 con questo testo:
> "Il suo post non è stato approvato perchè privo di ogni
> riferimento esplicito alla DSC.
> Distinti saluti. Ipc mods"

Credo che il tono di questo post la dica lunga sul modo di porsi di alcuni
moderatori.
Ho detto in un dei miei post di oggi che avevo ricevuto una spiegazione
parziale dal moderatore, quindi non ho omesso proprio niente. Il moderatore
in questione evidentemente non segue con la dovuta attenzione i thread cui
partecipa.
Inoltre, dato che rispetto i miei interlocutori, pretendo di essere
rispettato allo stesso modo. Visto che non ho offeso in alcun modo il
moderatore di it.politica.cattolici trovo questo post di una cafonaggine
senza pari cui non intendo abbassarmi a replicare a tono.
Saluti.

Luciano