Autoapprove

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 15 Maggio 2005 22:18:46 CEST

On May 15, Carlo Fusco <c_fusco@usa.net> wrote:

> Penso che questo specifico spam finirà presto, ma a prescindere dal singolo
> episodio potete sempre sperimentarte web cepheus non inviando dei cancel ma
> semplicemente loggando gli articoli che il sistema avrebbe cancellato. Un
> giorno potrebbe tornare utile questa ficiur.
Già ce l'ho, basta che qualcuno mi contatti descrivendo chiaramente il
problema (e non incollando quattro header in croce sperando che
suscitino la mia curiosità e perda un'ora per cercare tutto il resto).

Nota che l'ultima volta che webcepheus si è messo a cancellare articoli
ho dovuto chiedere al server che usa di chiudergli l'accesso perché
continuava a cancellare le nostre CFV.

--
ciao,
Marco