segnalazione per it.politica.cattolici

Numero 6 ermannov@yahoo.it
Ven 3 Giu 2005 18:56:35 CEST

Nell'anno 79 dell'era spaziale Massimo Manca disse:

> studiando qualche contrappeso per evitare l'arrivo delle truppe
> cammellate - per esempio, ammessi al voto solo utenti con almeno 200
> post), ecc.

Non sono pratico della tecnica con cui si potrebbe far rispettare questo
limite, ma comunque non mi piace.
A parte discutere all'infinito dell'intervallo di tempo in cui questi
200 articoli dovrebbero essere scritti, non metterei sullo stesso piano
di chi piazza una riga 200 volte quelli che ne scrivono 30 qualche volta.
Trattandosi di un gruppo che parla di religione, non mi sembrerebbe
strano allungarsi.

(Chiaramente non contesto il 200 come cardinale)

> Seguesù (ma effettivamente, nel caso, dovrebbe seguire su GCN-list)

Voila!

--
A me l'azzurra immensità del cielen!
A me la battaglien!