Proposta limitazione crosspost

Fabrizio fabbrone@servidellagleba.it
Dom 22 Gen 2006 14:09:56 CET

Ale Roots ha scritto:
> Proposta: impedire i crosspost con i gruppi it.eventi.*, che per la
> loro natura stanno bene isolati

Ottima idea. L'anno scorso si era parlato di fare un eventi. moderato,
ma in effetti impedire l'xpost è un buon inizio.

> Pensiero di proposta: limitare in qualche modo i crosspost con i
> gruppi di test, ma qua ci può essere qualche controindicazione e non
> riesco a formulare una proposta operativa

Che genere di controindicazioni vedi?
L'idea mi trova particolarmente d'accordo, btw
--
Ciao, Fabrizio 		     http://fabbrone.servidellagleba.it/blog
"Look after the customer and the business will take care of itself" (Ray