Proposta limitazione crosspost

Ale Roots aleroots@gmail.com
Dom 22 Gen 2006 14:16:22 CET

On 1/22/06, Fabrizio <fabbrone@servidellagleba.it> wrote:

> Ottima idea. L'anno scorso si era parlato di fare un eventi. moderato,
> ma in effetti impedire l'xpost è un buon inizio.

Sul moderarli non so. Sul de-crosspostarli direi nessun dubbio.

> Che genere di controindicazioni vedi?
> L'idea mi trova particolarmente d'accordo, btw

Qualche settimana fa sono impazzito tentando di capire perché non
riuscivo a crosspostare su gruppi non esistenti sul mio server... alla
fine ho scoperto che era colpa di TB, ma per arrivarci ho dovuto
sperimentare un po' di crosspost tra vari *.test