Proposta limitazione crosspost

Massimo Manca m-manca@vene.ws
Dom 22 Gen 2006 14:25:47 CET

Fabrizio ha scritto:

> Ottima idea. L'anno scorso si era parlato di fare un eventi. moderato,
> ma in effetti impedire l'xpost è un buon inizio.

Mi associo su tutto; ho rilanciato recentemente la proposta del team di
moderazione di "eventi", ma è certo un'operazione complessa; credo che
il divieto di crosspost ridurrebbe almeno un po' la rumenta che si crea
sempre quando creiamo un gruppo in .eventi (tanto che tutte le volte
dopo un po' ci troviamo a dire chi ce l'ha fatto fare di crearlo)