Proposta limitazione crosspost

Sleepers sleepers@sleepers.it
Mar 24 Gen 2006 15:03:50 CET

In <200601241240.52124.elledi_ng@yahoo.it>, elledi wrote:

>potresti trovarti con un manipolo di multipostanti
>incalliti e ben individuabili a fronte di una miriade di xpostanti

Sono ben individuabili anche ora, volendo.

>In prospettiva mi par di vedere che i newbie tendono al xpost.
>(ma non sono particolarmente affezionata a questa posizione)

I newbie abusano di entrambe le soluzioni :-)

>Ecco, magari sbaglio ma non mi verrebbe da pensare che un it.eventi*
>oggi possa avere un traffico paragonabile a un .11settembre

Non conosco la situazione degli it.eventi.* recenti (l'ultimo che ho
seguito è stato it.eventi.euro, leggibile senza patemi); di
IE.11settembre avevo iniziato a scaricare gli header, ma ho chiuso
subito il task.

>Si potrebbe però valutare se spezzare un ng a traffico ingestibile
>creando costole

Credo non serva a molto.

>oppure fare team "volanti" di mod, una specie di
>lista di "supplenti" affidabili.

Servono volontari, minimamente competenti, con un po' di voglia e tempo;
c'è di buono che gli it.eventi.* hanno durata limitata, e i moderatori
non hanno abbastanza tempo per iniziare a stufarsi.

>Ma questo, e la tua osservazione sulla guarnigione delle sante
>persone, amplia il discorso e lì metterei nella cartella "in
>evidenza" un vecchio tema abbandonato: quello sulle moderazioni.

:-)

Ciao, Alessio.
--
Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/