Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Paola paola.ragaglia@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 14:25:51 CET

On 06/02/2006 Cataldo Cigliola wrote:

> Carlo,
>
> al di la del fatto che sia al limite delle regole o no, il tuo utente
> sta creando enorme disturbo alla rete usenet italiana.
>
> Non so cosa tu stia facendo (o abbia intenzione di fare) in merito, ma
> sarebbe molto apprezzato da tutti se questo tuo utente la smettesse.

Ciao Aldo,
rispondo io in merito alla questione Scirio perchè l'abuse desk
di X-Privat lo gestisco
io e me ne assumo tutte le responsabilità nel bene e nel male.
Magari poi Carlo dirà la sua, non so.
A me sembra che si stia facendo piu' rumore di quanto non sia
realmente necessario.
(vedi i post recenti su INNA e ICC)
Per quanto ad alcuni o a molti possa risultare fastidioso,  non
ci sono le condizioni per la chiusura dell'account.
Ad ogni modo un abuse desk non è lì per questioni di tal genere,
esiste il killfile.
Quando è necessario avere la mano pesante non ci penso 2 volte,
questo mi pare ampiamente dimostrato.
E la stessa politica la adotto con X-Privat.

Sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito
alla mia posizione in questo caso.

ciao
Paola