Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Marco d'Itri md@Linux.IT
Lun 6 Feb 2006 18:43:09 CET

On Feb 06, Paola <paola.ragaglia@x-privat.org> wrote:

> A me sembra che si stia facendo piu' rumore di quanto non sia
> realmente necessario.
E hai una spiegazione per questa teoria? Tutta gente che ce l'ha con
x-privat?
Hai valutato la possibilità che la gente sia proprio esasperata?

> Per quanto ad alcuni o a molti possa risultare fastidioso,  non
> ci sono le condizioni per la chiusura dell'account.
> Ad ogni modo un abuse desk non è lì per questioni di tal genere,
> esiste il killfile.
Questo mi sembra poco conciliabile con quanto scrivevi in
it.cultura.cybersocieta:

   Poi collaborazione tra ISP, newsadmin e gruppi di gestione e trovare
   minimi comuni denominatori che pare adesso si siano persi.

A meno che secondo te sia giusto e sano per la rete che un utente faccia
dell'infastidire il prossimo la sua ragione di vita.

--
ciao,
Marco