Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 20:10:16 CET

Marco d'Itri wrote:

> E hai una spiegazione per questa teoria? Tutta gente che ce l'ha con
> x-privat?
> Hai valutato la possibilità che la gente sia proprio esasperata?

quanti si sono lamentati? in abuse ho solo 4 utenti, tra cui guarda caso Ely
che già si era lamentata su INNA. Ma dove è tutta sta gente? Quanti
milioni di utenti
usano usenet in Italia? e quante segnalazioni  di abuse abbiamo ricevuto?