Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 18:04:47 CET

Antonio Saponaro wrote:

> Sei tu che hai parlato di scirio, censura ecc.

> E' evidente che hai una discreta coda di paglia.

è evidente che io non sono una discreta faccia di bronzo ..

> No, e' solo una questione di educazione e
> rispetto altrui. Concetti a te avulsi, purtroppo.

non direi proprio.

> Riguardo al qualificarsi, chi mi conosce sa bene
> chi sono e cosa ho fatto per Usenet in Italia. Il
> fatto che tu non sia tra quelli e' confortante, invece.

io di far comunella con uno che mi promette (con tutte le conseguenze
anche legali, se fosse necessario) di farmi chiudere azienda, non voglio
avere nulla a che fare. E Le ricordo che il "lei non sa chi sono io" è
anche perseguibile in sede civile da qualche settimana a questa parte.

rotfl

> Non prenderti il fastidio. Ti copio la frase con
> cui conclusi la discussione con un ANONIMO ed
> INUTILE servizio di abuse di x-privat:

> "A questo punto, per quanto mi riguarda, l'abuso
> e' vostro e faro' tutto il possibile per impedirvi di perpetuarlo."

> frase che confermo e sottoscrivo.

l'anonimo e inutile servizio di X-Privat ha avuto le congrutalazioni per
il suo operato da nomi ben più noti di Antonio Saponaro, e non ho bisogno
dei tuoi giudizi nè di nessun altro.

> No, non ci tengo. Ti ripeto che il mio era solo
> un invito a comportarti civilmente.

Io sono persona molto civile, e civilmente inviterei la Sua persona a
non farmi ulteriori minaccie via mail di chiusura dei miei servizi,
perchè questa volta passo davvero la pratica dal legale e vediamo come
finisce questa bella storiella.

Come si fa poi a ridicolizzarsi in questo modo a dire certe cose, da un
gestore perlopiù. Non ho parole.

> Chiedo scusa alla lista per il piccolo flame e non interverro' piu' in merito.

comincia a chiedere scusa a me per quanto detto l'altra volta e quanto
hai ribadito oggi. Vergognati.