Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Antonio Saponaro sap@internaviga.it
Lun 6 Feb 2006 12:35:35 CET

At 12.08 06/02/2006, you wrote:

> [...]
>tutto il mondo (tantè che si è dovuto usare il cancelbot,lol), i suoi
>post non verrebbero cmq cassati.
>
>Ti dirò di più, siccome Scirio non è un troll, non fa spam e non è
>nemmeno stupido come pensi, forse con X-Privat avete anche una carta in
>più da giocare in quanto posso sempre cercare di fargli capire che
>limitare alcuni suoi interventi farebbe felici molti news-admin ed anche
>utenti, opera che mi riprometto in ogni caso, nei prossimi giorni.
>
>Ma da questo a farne una questione di stato, morale e di censura

Sei tu che hai parlato di scirio, censura ecc.

E' evidente che hai una discreta coda di paglia.

>direi che il Sender fosse chiaro (X-Privat Team) e come gestore mi
>conosce mezzo mondo usenet. Capisco anche che tu abbia invece l'esigenza
>di qualificarti ..

No, e' solo una questione di educazione e
rispetto altrui. Concetti a te avulsi, purtroppo.

Riguardo al qualificarsi, chi mi conosce sa bene
chi sono e cosa ho fatto per Usenet in Italia. Il
fatto che tu non sia tra quelli e' confortante, invece.

>PS: tu sei quello che mi aveva promesso in e-mail che avresti fatto di
>tutto per farmi chiudere i servizi? Devo recuperare l'email, ma magari
>sbaglio, anche se mi pare proprio che fossi tu ..

Non prenderti il fastidio. Ti copio la frase con
cui conclusi la discussione con un ANONIMO ed
INUTILE servizio di abuse di x-privat:

"A questo punto, per quanto mi riguarda, l'abuso
e' vostro e faro' tutto il possibile per impedirvi di perpetuarlo."

frase che confermo e sottoscrivo.

>Cmq, mi chiamo Carlo Caccia se ci tieni tanto a saperlo.

No, non ci tengo. Ti ripeto che il mio era solo
un invito a comportarti civilmente.

Chiedo scusa alla lista per il piccolo flame e non interverro' piu' in merito.

.. Antonio Saponaro
.. Internaviga
.. Italy