Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 12:08:57 CET

Antonio Saponaro wrote:

> Dal mio punto di vista, i fatti sono che x-privat
> ospita, e in qualche modo protegge con
> l'anonimato, alcune delle piu' grandi teste di
> minchia che si siano viste, negli ultimi anni, sulla gerarchia it.*.

dal mio invece sei anche fortunato che Scirio usi X-Privat perchè se ad
esempio userebbe  qualche altro server a pagamento di oltremanica del
genere, non ti risponderebbero nemmeno, tanto che sicuramente per tali
sciocchezze non alzano nemmeno il dito alla tastiera e fanno anche bene

Ad ogni modo poco cambierebbe se gli seghassi l'account, ne farebbe un
altro e siccome i suoi cross-post (salvo nuove regole imposte dal GCN)
rientrano nelle soglie di cross-post dei cleanfeed di, praticamente,
tutto il mondo (tantè che si è dovuto usare il cancelbot,lol), i suoi
post non verrebbero cmq cassati.

Ti dirò di più, siccome Scirio non è un troll, non fa spam e non è
nemmeno stupido come pensi, forse con X-Privat avete anche una carta in
più da giocare in quanto posso sempre cercare di fargli capire che
limitare alcuni suoi interventi farebbe felici molti news-admin ed anche
utenti, opera che mi riprometto in ogni caso, nei prossimi giorni.

Ma da questo a farne una questione di stato, morale e di censura
preventiva, mi pare davvero esagerato.

> P.S. Bello sarebbe qualificarsi con nome e cognome, quando si discute qui.

direi che il Sender fosse chiaro (X-Privat Team) e come gestore mi
conosce mezzo mondo usenet. Capisco anche che tu abbia invece l'esigenza
di qualificarti ..

PS: tu sei quello che mi aveva promesso in e-mail che avresti fatto di
tutto per farmi chiudere i servizi? Devo recuperare l'email, ma magari
sbaglio, anche se mi pare proprio che fossi tu ..

Cmq, mi chiamo Carlo Caccia se ci tieni tanto a saperlo.