Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Antonio Saponaro sap@internaviga.it
Lun 6 Feb 2006 08:46:43 CET

At 07.55 06/02/2006, you wrote:

>PS: riguardo a Marco, in un post su cybersocietà hai chiesto cosa ho
>fatto di tanto
>rilevante per Usenet in questi anni che sia degno di nota. Giusto?
>
>Quello che nella usenet  italiana non è stato fatto da parte mia, lo è
>perchè non sono nel vivo
>della gestione, perchè se così fosse stato ti assicuro che ora non
>saremmo qui a parlare
>di questi problemi esposti da Massimo.
>
>Di certo, ho incoraggiato moltissimi utenti ad utilizzare usenet e di
>questo ci sono prove tangibili.
> [...]

Dal mio punto di vista, i fatti sono che x-privat
ospita, e in qualche modo protegge con
l'anonimato, alcune delle piu' grandi teste di
minchia che si siano viste, negli ultimi anni, sulla gerarchia it.*.

P.S. Bello sarebbe qualificarsi con nome e cognome, quando si discute qui.

.. Antonio Saponaro
.. Internaviga
.. Italy