Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 20:35:57 CET

Marco d'Itri wrote:

> Quindi tu hai una linea diretta con il resto del GCN e sai cosa pensano
> tutti gli altri?

per me vale il motto, che ci tace acconsente e quindi se gli altri non
si lamentano
evidentemente a loro sta bene così.

> Già, infatti è così semplice che ce l'abbiamo già.

capirai, contento tu di come sono fatte, contenti tutti.

> Per avere un motivo per non perdere tempo con RFD e CFV su argomenti
> talmente irrilevanti che non arriveranno mai alla creazione di un
> newsgroup, tutto qui.
> Ovviamente nulla vieta di trovare un sistema alternativo.

e infatti si discute

> Ora mi leggi nel pensiero? Per caso sai anche dire i numeri del lotto?

> Film at 11.

> E per come la vedo io non lo sei in primo luogo proprio perché smanii
> così tanto per esserci e poi rodi perché non ti diamo il cappellino,
> e questo ti rende inadatto.

guarda Marco che io di essere nel GCN proprio non smanio affatto, specie per
come siete messi ora.

Percui finiamola con sta storia che io rodo per essere nel GCN, quando
mi sono
tolto dal FIAG proprio per non essere affiliato a nessuno in particolare.

Tranquillo che se e quando voglio, mi creo un gruppo di gestione, ci
aggiungo altri
tre server e gli utenti ti assicuro sarebbero ben felici della cosa e
non mi mancano
certo conoscenze e/o appoggi per portarlo avanti.

> L'altro motivo è che non riesci ad accettare il fatto che quando la
> gente ti deride in massa non è perché ce l'hanno con te e si mettono
> d'accordo per prenderti in giro, ma proprio perché a volte scrivi delle
> grandi cazzate.

E' chiaro poi che di cazzate ne dirò anche, ma come dire: 'chi non
lavora non sbaglia' ed è altrettanto
evidente che uno che scrive come te:'si' 'no', difficilmente dirà
cazzate. Cit

quindi quando parli di deridere a me vengono in mente si e no 10
persone, tra cui troll
conclamati  e gente con turbe psicologiche da linux dipendenti, forse
anche meno di 10 a pensarci bene.

> Il tuo egocentrismo ti impedisce di riconoscere che
> quando qualcuno che magari ha dieci anni di esperienza non è d'accordo
> con te probabilmente ha le sue buone ragioni, anche se hai studiato e ti
> sei impegnato tanto.

E allora quando quella persona ha 10 anni di esperienza in più e vuole
dirmi: quello si e questo no,
questa persona dovrebbe essere tanto umile da motivare le sue ragioni.
perchè:

1) quella persona non è DIO
2) io sono ateo

Ritornando al nocciolo, su Scirio, avete palesemente torto, non è net-abuse.

Riguardo ai consigli, i tuoi in particolare, li ho sempre seguiti
(almeno quelli tecnici) e te ne dò atto che hai
avuto quasi sempre ragione.

> Non era mia intenzione discutere qui della tua personalità, ma te la
> sei cercata... </soapbox>

anche tu, ma a quanto vedo anche tu hai il paraocchi quando la gente ti
vuole far capire che non sei DIO.