Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Marco d'Itri md@Linux.IT
Lun 6 Feb 2006 18:39:17 CET

On Feb 06, X-Privat Team <newsmaster@x-privat.org> wrote:

> Voglio dire,
> senti il problema ed in effetti sei uno dei pochi nel GCN che lo sente a
> quanto pare,
Quindi tu hai una linea diretta con il resto del GCN e sai cosa pensano
tutti gli altri?

> Fare 4 pagine web in html in un certo modo non è particolarmente
> complicato, magari creando un piccolo
> databases dove inserire manifesti/gruppi etc etc, un pò come nel sito
Già, infatti è così semplice che ce l'abbiamo già.

> Se io voglio creare un gruppo che parla di 'cacca', non vedo perchè
> dovrei dimostrare
> che la 'cacca'  sia già presente in altre discussioni (non è ironico,
> giuro).
Per avere un motivo per non perdere tempo con RFD e CFV su argomenti
talmente irrilevanti che non arriveranno mai alla creazione di un
newsgroup, tutto qui.
Ovviamente nulla vieta di trovare un sistema alternativo.

> Che usenet è cambiata è sotto l'occhio di tutti, forse l'unico cieco è
> Marco ..
Ora mi leggi nel pensiero? Per caso sai anche dire i numeri del lotto?

> più  elasticità è senza dubbio necessaria. Ma se poi anche questi
> discorsi che stai
> portando avanti finiranno (come penso) nel dimenticatoio, vedrete negli anni
> la Usenet italiana sempre di più in calo.
Film at 11.

> Quello che nella usenet  italiana non è stato fatto da parte mia, lo è
> perchè non sono nel vivo
> della gestione, perchè se così fosse stato ti assicuro che ora non
E per come la vedo io non lo sei in primo luogo proprio perché smanii
così tanto per esserci e poi rodi perché non ti diamo il cappellino,
e questo ti rende inadatto.
L'altro motivo è che non riesci ad accettare il fatto che quando la
gente ti deride in massa non è perché ce l'hanno con te e si mettono
d'accordo per prenderti in giro, ma proprio perché a volte scrivi delle
grandi cazzate. Il tuo egocentrismo ti impedisce di riconoscere che
quando qualcuno che magari ha dieci anni di esperienza non è d'accordo
con te probabilmente ha le sue buone ragioni, anche se hai studiato e ti
sei impegnato tanto.
Non era mia intenzione discutere qui della tua personalità, ma te la
sei cercata... </soapbox>

--
ciao,
Marco