Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Paola paola.ragaglia@x-privat.org
Mar 7 Feb 2006 11:15:03 CET

Marco d'Itri wrote:

> E hai una spiegazione per questa teoria? Tutta gente che ce l'ha con
> x-privat?

Ma no! Semmai gente che ce l'ha con lui.

> Hai valutato la possibilità che la gente sia proprio esasperata?

Mi spiace, però non è un problema da Abuse Desk, lo ribadisco.

> Questo mi sembra poco conciliabile con quanto scrivevi in
> it.cultura.cybersocieta:
>
>    Poi collaborazione tra ISP, newsadmin e gruppi di gestione e trovare
>    minimi comuni denominatori che pare adesso si siano persi.

Non c'è contraddizione Marco. Anzi, ti confermo quanto ho detto
su ICC,
ne sarei ben felice!
ma non ha nulla a che vedere con il caso Scirio.