Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Mar 7 Feb 2006 11:41:54 CET

Cataldo Cigliola wrote:

> Carlo io, lo sai, ti rispetto e ti stimo, ma non prendiamoci per i fondelli.
> Sciro sta violando una delle regole fondamentali del vivere comune... il
> rispetto per gli altri.

la stima è *da sempre* reciproca, e indubbiamente Scririo deve essere
richiamato ad un comportamento più *consone* a usenet, ma ripeto, non
facciamone una questione di gravità assoluta, che non lo è, imho.

Ad ogni modo questa sera gli scriverò.