Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Ninja ninja@jpknet.com
Lun 13 Feb 2006 16:42:10 CET

Mario Campli wrote:
> Quanti sono coloro che accedono alle news da portali web piuttosto che
> attraverso un newsreader? Quanti cominciano un messaggio con "Ho trovato
> questo forum..." oppure "E' da un po' che leggo questo sito..."
> Troppi...

Questo è un problema dovuto alla mancanza di educazione all'uso di
internet. Si sentono anche un sacco di persone parlare di "Collegatevi
al sito diretta@latuaradiomoltodivertente.com". Non è Usenet il
problema, è che magari molti utenti non hanno mai ricevuto delucidazioni
riguardo:
- un indirizzo di posta elettronica non è un sito
- non tutto quello che c'è su internet è "un sito"
- Il World Wide Web è solo un pezzo di Internet
E' un problema generalizzato secondo me.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator