Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Mario Campli diabolicus@people.it
Lun 13 Feb 2006 16:11:51 CET

Salve, Luigi Zarrillo. In data 12/02/2006 8.13 hai scritto:

> A questo proposito il problema "osservato" da Massimo Manca è che gli
> utenti non mancano. Mancano gli elettori. Se il gruppo c'è allora ci
> scrivono.
> Quindi, e sono d'accordo, la mancanza di gente che segue le procedure
> di voto, in certo senso blocca l'evolversi della gerarchia,

Quanti sono coloro che accedono alle news da portali web piuttosto che
attraverso un newsreader? Quanti cominciano un messaggio con "Ho trovato
questo forum..." oppure "E' da un po' che leggo questo sito..."
Troppi...

--
         ___
  /\/\/\/ _/  Doctor Diabolicus