Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia; 1: creazionegruppi

Sleepers sleepers@sleepers.it
Lun 20 Feb 2006 17:25:29 CET

In <43F9E2EE.4080709@jpknet.com>, Ninja wrote:

>Agevolare ulteriormente i gruppi moderati da più persone (quindi
>potenzialmente più "rapidi")?

Ci vorrebbe la garanzia che il team di moderazione non si disgreghi :-)

Ho l'esempio di it.comp.musica.mp3, vissuto in prima persona: siamo
partiti in quattro, nel giro di poco tempo son rimasto da solo; i
co-moderatori che si sono aggiunti successivamente hanno avuto una
resistenza breve, e solo ora ho un aiutante stakanovista.
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq