Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia; 1: creazionegruppi

Fred quodlibet@banke.it
Ven 3 Mar 2006 19:48:21 CET

From: "Massimo Manca" <m-manca@vene.ws>

Ricordo che quando mandai la RFD per it.cultura.classica qulcuno del
GCN
(di cui non facevo ancora parte) mi scrisse: "dove lo moderi?"

E risposi qualcosa tipo "prego ripetere" oppure "boh, a casa mia, in
ufficio, dove càpita".
======

Idem, per quanto mi riguarda.
IMO, questa è la *chiara* dimostrazione che la "diffusione" della
cultura Usenet così come è stata attuata fino ad oggi non è
efficiente/efficace.
A mio avviso è necessario "uscire" da it.* per far capire alla "gente"
cos'è la it.*.

--
Saluti. Fred®