Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia; 1: creazionegruppi

Massimo Manca m-manca@vene.ws
Lun 20 Feb 2006 19:29:26 CET

Mario Campli ha scritto:

> Da questo punto di vista ci è bastato fare un po' di pratica, ma *prima*
> di farla, avessi mai dovuto passare un "esamino", non so se sarei stato
> adeguato...

Ricordo che quando mandai la RFD per it.cultura.classica qulcuno del GCN
(di cui non facevo ancora parte) mi scrisse: "dove lo moderi?"

E risposi qualcosa tipo "prego ripetere" oppure "boh, a casa mia, in
ufficio, dove càpita".

Ma non credo che Sleepers intendesse brutalmente questo, quanto
un'analisi complessiva del comportamente del moderatore su Usenet. Io ho
una mia idea, e sto prendendo nota di tutte queste discussioni, ma al
momento intervengo solo sulla modifica quorum perché se no finisce che
si imbastiscono dieci discorsi e non se ne conclude uno.