it.comp.www.hosting

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Lun 6 Mar 2006 14:53:13 CET

------ Original Message ------
From: md@Linux.IT (Marco d'Itri)
To: gcn-list@news.nic.it
Subject: it.comp.www.hosting

> Che ne dite di provare l'esperimento di creare un gruppo senza
> votazione?

sì. Io direi di tenere un doppio binario. Si mantiene in vita la votazione
per la magior parte delle situazioni (io manterrei cento voti per i gruppi non
moderati, eventualmente si può provare a scendere a 50 per i moderati, ma
sono disposto ad accettare i 75 e 50 come proposto da alcuni), ma quando una
proposta risulta particolarmente interessante, previa consultazione su
gcn-list, possiamo decidere collegialmente (mantenendo il principio di
silenzio assenso) di modificare opportunamente il manifesto e  di creare il
gruppo.

Io inizierei da ora proprio con distro-live

> Mi è capitata sott'occhio la RFD per it.comp.www.hosting, inviata un
> anno fa e per cui non è mai stata richiesta la CFV, e mi sembra un
> ottimo candidato visto che raccoglierebbe parecchio traffico da
> it.lavoro.professioni.webmaster.

concordo

> Anche it.comp.os.win.vista ha una RFD orfana di qualche mese fa, che ne
> facciamo?

anche questa.

Let's go for it.