it.comp.www.hosting

Sleepers sleepers@sleepers.it
Mer 8 Mar 2006 01:08:28 CET

In <897kcFN2N8368S11.1141653193@cmsweb11.cms.usa.net>, Carlo Fusco
wrote:

>Io direi di tenere un doppio binario. Si mantiene in vita la votazione
>per la magior parte delle situazioni (io manterrei cento voti per i gruppi non
>moderati, eventualmente si può provare a scendere a 50 per i moderati, ma
>sono disposto ad accettare i 75 e 50 come proposto da alcuni), ma quando una
>proposta risulta particolarmente interessante, previa consultazione su
>gcn-list, possiamo decidere collegialmente (mantenendo il principio di
>silenzio assenso) di modificare opportunamente il manifesto e  di creare il
>gruppo.

Quindi RFD, aggiustamento in corsa pubblico (IN.gruppi) del manifesto ed
(eventuale) creazione diretta senza CFV? [il manifesto chi lo sistema?]

O ripescaggio di votazioni terminate senza il quorum per newsgroup che
venissero ritenuti necessari?

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/