it.comp.www.hosting

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Lun 6 Mar 2006 15:17:06 CET

------ Original Message ------
From: Alessio Bragadini <alessio@sevenseas.org>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Subject: Re: it.comp.www.hosting

> Io credo che ci infileremmo in un bel ginepraio...

molto probabile (anczi, è una cosa certa a mio parere), ma almeno ravviviamo
un po' l'ambiente che ormai è più stagnante di una torbiera. C'è
indubbiamente una richiesta eneralizzata di magiore flessibilitâ e fin tanto
che lasciamo la possibilità di creare gruppi nel vecchio modo, affiancandolo
ad un sistema più diretto (e solo quando serve) credo che possiamo
conviencere la magior parte dei frequentatori di it.* che questo cambiamento
sia utile.