IT.SALUTE

Mario Campli diabolicus@people.it
Gio 13 Apr 2006 15:28:33 CEST

Sempre a proposito del possibile riarrangiamento della gerarchia, io sarei
del parere, visto il genere e la qualità degli articoli che passano per
it.salute, di spostare questo ng.
Non c'è necessità di moderarlo, perchè esiste già l'ottimo ;-)
it.scienza.medicina -sebbene questo "soffra" per la sua collocazione non
al primo livello, ma sotto la gerarchia it.scienza.*- però credo che
l'attuale it.salute sarebbe molto meglio collocato come
it.discussioni.salute, in questo modo chi accede al ng si farebbe un'idea
più precisa di cosa va a leggere.
Sarei curioso di sapere da Mamo, che di tanto in tanto si affaccia in
it.salute, cosa ne pensa...
--
         ___
  /\/\/\/ _/  Doctor Diabolicus