IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Sleepers sleepers@sleepers.it
Gio 13 Apr 2006 17:11:50 CEST

In <BAY18-F10212CE309B0A3F99734F098C30@phx.gbl>, Forever Young wrote:

>Vogliamo moderarlo? Vogliamo chiuderlo? Vogliamo far qualcosa o vogliamo
>tenercelo cosi'?

Come è stato scritto sul newsgroup, in questo periodo il problema è
aumentato a dismisura a causa delle elezioni; ora, si può anche
aspettare un mesetto per vedere se la capacità di automoderazione dei
regular riesce ad isolare e ignorare i soliti disturbatori ma, se la
situazione non migliora, io tiro fuori dal cassetto la proposta di RFD
per la moderazione del gruppo.

Nel caso in cui, mi auguro che ci siano persone disposte a mettersi in
gioco per dare una mano: penso ai frequentatori abituali di IM.tv, più
precisamente quelli dotati di un cervello funzionante :-)
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq