IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Andrea kamiyou_vidan@yahoo.it
Ven 14 Apr 2006 13:02:39 CEST

Ninja wrote:

[voglio solo avvisare che ho cambiato l'email con cui sono iscritto a
questa lista usandone -finalmente- una sola sia per i newsgroup che per
la mailing list]

> Autoquote su aggiornamento. Da un rilevamento statistico a campione
> eseguito sui _soli_ thread aperti (ovvero non sui followup) il noise
> ratio di it.media.tv è circa 1:10. Mi pare un po' alto. Un po' tanto.
> Posta l'assunzione che da un thread aperto OT difficilmente ci sarà
> hijacking verso l'IT, mi pare un gruppo in difficoltà. Personalmente lo
> trovo una deformata copia di un qualsiasi
> *.politica.chiacchieredelbarsport.*.

seguo ormai it.media.tv da un bel po', sebbene costantemente in modalità
lurker con sporadiche incursioni nelle discussioni.
Nelle ultime settimane gli OT hanno subìto un'impennata notevole a causa
delle elezioni (ed in un gruppo in cui si è sempre discusso largamente
di politica ciò acquista enorme risalto) e, soprattutto, a causa di
infiltrazioni da it.politica.
Infiltrazioni pesanti visto che si tratta di ben noti personaggi che
prosperano nella bolgia di it.politica mandando ogni giorno decine
(centinaia?) di messaggi, causando flame apocalittici.
Se l'it.media.tv preelezioni tutto sommato mi piaceva, l'attuale è
praticamente un doppione del gruppone sulla politica; se prima i
battibecchi tra kranio e Fabio allegerivano la tensione oggi
l'incontinenza di un Clas col suo seguito di antiberlusconiani da
tastiera mi fanno cadere le palle.
Se serve una mano per l'eventuale moderazione, fatemi un fischio.