IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Alex Sbr yoggysot@gazeta.pl
Gio 13 Apr 2006 22:52:49 CEST

Ninja wrote:

> Autoquote su aggiornamento. Da un rilevamento statistico a campione
> eseguito sui _soli_ thread aperti (ovvero non sui followup) il noise
> ratio di it.media.tv è circa 1:10.

negli ultimi giorni piu' alto, in situazioni normali, se si tolgono le decine
di post di clas il rapporto rimane alto, ma non cosi' alto.

Ora vedo (prime 4 pag di google gruppi)

* Eccezzionali veramente di Romeo - Ot politico

* K'Ehleyr di Zuffolo - OT richiesta di help tecnico per il newsreader (anceh
se da quello ceh ho capito e' vittima di problema con il server di tin)

* GATTONE ?! Epurato? di Zuffolo - IT post sulla sparizione di Ferrara dalla
TV

* Brogli di Nicola - OT politico

* il conteggio dei voti *definitivo*  di  K'Ehleyr - OT giochino flash a
sfondo politico

* Nel giardino di Abarossa...  di Gambarossa - OT attacco ad Abarossa

* Quando kranio prese la seconda laurea di divinaRibas - OT, fanfiction su
Kranio con protagonisti nick del ng

* com'è contento di gian - OT linka  foto di Prodi

* Morta da due anni, la trovano con tv accesa  di Altro - Semi OT?

* ELEZIONI: BERLUSCONI DOMANI A MATRIX di SydneyBlue120d - direi IT, l'uso
della TV nella post campagna elettorale

* Ci sarà un'Italia  di .sergio. - OT politico

* Immigrati perfettamente integrati di zuffolo - OT su fatto di cronaca

* E' arrivato il primo riconoscimento internazionale al Governo Prodi di
clas - OT politico

* Rotfl di Marina - OT giochino flash a sfondo politico

* "Progetto Fragola" o del regime mediatico di clas - OT politico

* contiamo le schede di di Alex - OT politico

* Gratis  di clas - OT politico

* All'epoca fu Bertinotti ad affossare il governo di sinistra.... di clas - OT
politico

* Gli exit poll_uzioni notturne di divinaRibas - OT politico mediatico sugli
exitpools

* Brutte notizie per alcuni.....   di clas - OT politico

* coerenza della cdl di Alex - OT politico

* Abbassare le tasse ai ricchi ? Produzione industriale. A febbraio aumenta
del    di clas - OT politico

* Tattica preelettorale.  di clas - OT politico

* Primo provvedimento: conflitto d'interessi di One - post sul conflitto di
interessi e TV, IMO puo' essere IT

* La banca di sinistra continua ad arricchirsi..... di clas - OT politico

* Mediaset - decoder dtt  di Massimo B.  - cambio di strategie di MS sulla
distribuzione dei decoder, IMO puo' essere IT

* Primi effetti del governo Brodi  di Gustavo Rotfl - OT politico

* Zia Evelina e la mia topa  - IT sui giochini televisivi dove devi dire una
frase quando rispondi al telefono

* politiche2006: il mobbing ha raggiunto anche Berlusconi ?  di hsopp - OT
politico

* elezioni  di Freinkie - OT richiesta di sito dove ci sono i risultati
elettorali

* SanRemo 1980:straordinaria canzone di Gianfranco Mese - bho link ad un
vecchio video di san Remo

* Beata innocenza  di Steek Hutzee - semi OT

* Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi  di Nio® - OT politico

* Cacciatelo giu' dal letto  di divinaRibas - IT, importanza di Vespa (e la
sua trasmissione) su Mentana (e la sua trasmissione)

* Un'italiana per Al Jazeera  di Altro - IT

* Tina Lagostena 'sticassi di divinaRibas - parla di un personaggio
televisivo, ma sulla politica, per cui OT

* Sabina Guzzanti di zuffolo - OT

* Rapporto Guardia di Finanza di zuffolo - OT

per cui, se ho contato bene, 29 Ot (quasi tutti a sfondo politico), 7 It e
qualche semi OT o indefinito

Ao Alex

--
Nie przychodz! Nie przyjezdzaj! Nie dzwon! Zamow ogloszenie drobne do "Gazety Wyborczej" przez internet wchodzac na http://www.aaaby.pl/wyborcza i wygraj nawet 10.000 zl!