IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 13 Apr 2006 21:56:06 CEST

Ninja wrote:

> Oggi non so se ho tempo, ma cercherò di fare qualche controllo campione.

Autoquote su aggiornamento. Da un rilevamento statistico a campione
eseguito sui _soli_ thread aperti (ovvero non sui followup) il noise
ratio di it.media.tv è circa 1:10. Mi pare un po' alto. Un po' tanto.
Posta l'assunzione che da un thread aperto OT difficilmente ci sarà
hijacking verso l'IT, mi pare un gruppo in difficoltà. Personalmente lo
trovo una deformata copia di un qualsiasi
*.politica.chiacchieredelbarsport.*.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator