IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Gio 13 Apr 2006 23:26:09 CEST

> ...io mi candido volentieri alla moderazione e se me lo concedi
> candido pure
> te!    ;D

Ti ringrazio, ma neanche morto. ;-)

Oltretutto, come non ho mai nascosto, ritengo che IMT abbia difetti che
possono essere corretti più con un più diffuso uso del kf che non con la
moderazione.

La moderazione è fondamentale nei ng tecnici, ma è totalmente
distruttiva in quelli generalisti. Anzi, ti dico subito che
probabilmente non frequenterei un IMT moderato, cioè ingessato, neanche
se avessi l'onore della white list.

Se proprio si vuole un'area asettica, si faccia piuttosto una RFD/CFV
per un IMTm parallelo.

Il tutto, naturalmente, imvvvvvvvvvvvvvho.

Ciao!

--
Roberto Rosoni