Senza oggetto

Divino divinog@tin.it
Ven 14 Apr 2006 22:50:45 CEST

eclettico@ecledany.com scrisse:

> Se per colpa dei soliti idioti si arriva fare esasperare le
> persone e queste persone fanno muovere il GCN verso una soluzione
> drastica che finirebbe per punire anche i racconti di divinaRibas a
> me non viene da incolpare di questo "delitto" la moderazione in se ma
> i soliti idoti che hanno portato a questo.

IMHO se i messaggi di divinaRibas non offendono nessuno e restano
velatamente in topic con il suo stile "fan-fic" è difficile che ci sia un
moderatore talmente tiranno da metterlo in blacklist.

> Non credo sia una strada percorribile: ammettiamo anche il caso che
> si decida in questo senso a che titolo bloccheresti i messaggi di
> Clas? Perche' sono politici? Ma allora dovresti bloccare tutti i
> messaggi politici perche' Clas, malgrado sia insopportabile, ha gli
> stessi diritti miei e tuoi e di tutti gli altri.

Certo, con un sano discernimento si può decidere di bloccare tutti i
messaggi politici che non abbiano realmente a che fare con la TV, dove
REALMENTE significa come minimo che debbano nascere da trasmissioni
televisive o riferirsi alla televisione e non semplicemente "parliamo di chi
possiede una tv".

Concordo.

--
bye