IT.MEDIA.TV - Conteggio degli IT e degli OT

Ninja ninja@jpknet.com
Mar 18 Apr 2006 16:02:44 CEST

Forever Young wrote:
> Al fine di favorire la discussione, soprattutto per coloro che sono iscritti
> a questa lista e non frequentano it.media.tv, ho portato alcuni dati
> concreti su cui ci si puo' basare per valutare se la situazione in cui versa
> it.media.tv e' meritevole di un intervento urgente da parte del GCN
>
> Inoltre se qualcuno avesse dei suggerimenti su come e dove affrontare questa
> discussione cercando di coinvolgere anche gli altri utenti (senza quindi
> invadere in massa questa mailinglist) preferibilmente in modo moderato (una
> [...]

So che è chiedere molto, ma gli ultimi 26 thread credo che non coprano
neanche un giorno di attività del gruppo e in questo senso non sono un
buon campione, riesci a espandere il conteggio con thread presi
nell'ultimo periodo?. Le percentuali di deriva comunque mi sembra che si
attestino ad ogni modo su una percentuale ampiamente maggiore del 50%,
un livello di rumore che personalmente troverei insopportabile, specie
per il fatto che è spesso politicamente colorato (in un verso o
nell'altro, la cosa è irrilevante).

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator