IT.MEDIA.TV - Conteggio degli IT e degli OT

Forever Young foreveryoung_it@hotmail.com
Mar 18 Apr 2006 17:00:35 CEST

>So che è chiedere molto, ma gli ultimi 26 thread credo che non coprano
>neanche un giorno di
>attività del gruppo e in questo senso non sono un buon campione, riesci a
>espandere il conteggio
>con thread presi nell'ultimo periodo?. Le percentuali di deriva comunque mi
>sembra che si attestino ad ogni modo su una percentuale ampiamente maggiore
>del 50%, un livello di rumore che personalmente troverei insopportabile,
>specie per il fatto che è spesso politicamente colorato (in un verso o
>nell'altro, la cosa è irrilevante).

Per la precisione i dati da me postati riguardano i thread aperti (e i post
ad essi collegati) in un periodo di 36 ore.
Faro' del mio meglio per fornire dati altrettanto approfonditi basati su un
periodo piu' lungo (una settimana puo' andare?)

Intanto si sono aggiunti altri 6 nuovi thread:
1) A ognuno il suo reggiseno - Nasce OT
2) Una preghiera di troppo - Nasce IT politico e diventa OT
3) Studio Aperto si supera - Nasce IT e resta IT
4) «Il governo Prodi? Un disastro per l’Italia» - Nasce OT politico
5) [HORROR] Tom Cruise mangerà la placenta di suo figlio - Nasce OT
6) Per i distratti dai telegiornali - Nasce OT politico e il riferimento ai
telegiornali nel subject e' pretestuoso

I post contenuti in questi thread sono 42. Quelli IT sono 8 (i 6 del thread
"Studio Aperto si supera" e 2 del thread "Una preghiera di troppo")

Ribadisco che faro' del mio meglio per fornire un piu' ampio quantitativo di
dati ma sono convinto che non si discosteranno molto da quelli gia' inviati
finora. Le giornate tipo di it.media.tv sono purtroppo queste

Rinnovo anche la mia richiesta di un suggerimento su un modo per coinvolgere
nella discussione piu' utenti di it.media.tv: affrontarla all'interno del
gruppo stesso oltre ad essere un ulteriore aggiunta di OT sarebbe comunque
impossibile perche' "i soliti cretini" manderebbero tutto in vacca come
hanno gia' fatto in passato quando gli e' stata chiesta, anche educatamente,
una minima automoderazione.

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS!
http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it