IT.MEDIA.TV - Conteggio degli IT e degli OT

Sleepers sleepers@sleepers.it
Gio 4 Maggio 2006 06:48:01 CEST

In <000601c66ef0$8ab59440$5ac56b01@ZD7048EA>, Roberto Rosoni wrote:

>a me sembra un ambiente ragionevolmente vivibile, dato l'ampio
>spettro implicito nel "media" tv.
>Quest'ultimo punto, l'ampio spettro intendo, è imprescindibile in un'analisi
>ponderata e non censoria e/o dettata da manie di potere personali.
>Nessuno mi toglie dalla mente l'idea che coloro che parlano di moderazione
>per IMT, lo facciano per puri fini personali, dove l'altruismo e la
>vivibilità del ng sono, se tutto va bene, al quattrocentottantesimo posto.

Guarda, farei volentieri a meno di cercarmi altre rogne; modero già tre
newsgroup e non ci tengo particolarmente ad aggiungere un'altra tacca al
calcio della pistola; quello che mi spinge è proprio la speranza di
ridare vivibilità a it.media.tv, comunque tu la pensi.

Ma forse non ho capito esattamente cosa intendi per "fini personali".

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq