IT.MEDIA.TV : un newsgroup o una latrina?

Forever Young foreveryoung_it@hotmail.com
Mar 23 Maggio 2006 10:11:15 CEST

>Ninja wrote
>
>Al momento l'azione correttiva รจ in mano agli utenti: proporre un gruppo di
>analogo argomento,
>ma moderato. E' una opzione considerata?

Le opzioni saltate fuori sono molteplici:
a- moderazione coatta
b- moderazione dopo votazione
c- moderazione dopo modifica manifesto e votazione
d- creazione gruppo parallelo moderato
e- mantenimento dello "status quo"

Tolta l'ultima, che immagino sia sostenuta proprio dai cosiddetti
"disturbatori", le altre possono andar bene tutte. Credo che lo scopo che
puo' essere raggiunto attraverso questa mailing list sia appunto quello di
valutare quale sia la migliore per attuazione e per risultati previsti.

>Roberto Rosoni wrote
>
>Notevole come chi tanto si lamenta coincide con chi tanto poco ha a che
>fare con lo usenet.
>Google registra ben 94 (!) messaggi a nome Forever Young nell'intero
>dominio it.*, di cui
>*Z*E*RO* in IMT.

E oltre a questa perla che piu' o meno suona come "chi non posta secondo il
minimo sindacale e/o utilizza strumenti per evitare l'archiviazione su
Google, non ha dritto di chiedere il rispetto delle regole" hai anche
qualche proposta intelligente?

Forever Young

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/