IT.MEDIA.TV : un newsgroup o una latrina?

Forever Young foreveryoung_it@hotmail.com
Mer 24 Maggio 2006 09:11:57 CEST

>Ninja wrote
>
>Al momento l'azione correttiva รจ in mano agli utenti: proporre un gruppo di
>analogo argomento,
>ma moderato. E' una opzione considerata?

Le opzioni saltate fuori sono molteplici:
a- moderazione coatta
b- moderazione dopo votazione
c- moderazione dopo modifica manifesto e votazione
d- creazione gruppo parallelo moderato
e- mantenimento dello "status quo"

Tolta l'ultima, che immagino sia sostenuta proprio dai cosiddetti
"disturbatori", le altre possono andar bene tutte. Credo che lo scopo che
puo' essere raggiunto attraverso questa mailing list sia appunto quello di
valutare quale sia la migliore per attuazione e per risultati previsti.

Forever Young

Ascolta e vedi i tuoi amici con la videochiamata gratuita di MSN Messenger!
http://imagine-msn.com/Messenger/Video.aspx