scuola di moderazione?

Mamo m.m@iol.it
Mer 22 Nov 2006 19:27:29 CET

At 18.06 22/11/2006, you wrote:
 >L'address farlocco su un "altro" ng, dove è un utente qualsiasi, perchè
 >non andrebbe bene?

Questioni di coerenza...
:-)

 >Scusatelo, ancora non sa che esistono luoghi deputati.

E' partito da quello, volevo indirizzarlo sulla mailing-list, ma
quando ho fatto il reply, mi è apparso l'indirzzo ingestibile, e...

IMHO un moderatore dovrebbe applicare le "pratiche migliori"
(indirizzo, conoscenza dell'ambiente e delle consuetudini, ecc.),
questo potrebbe essere uno dei canoni per accettare/allineare i
newsgroup della gerarchia.

Diciamo che ho preso lo spunto per [ri]avviare la discussione.
Credo sia giunto il momento vengano prese decisioni sulle gestioni
dei newsgroup moderati della gerarchia.