it.salute.tumori

Mario Campli diabolicus@people.it
Gio 28 Dic 2006 17:25:50 CET

Salve, diotima@libero.it. In data 28/12/2006 16.43 hai scritto:

> la soluzione migliore sarebbe mettere it.salute sotto discussioni
> e lasciare medicina sotto scienza (ma è l'epistemologo che parla.
> cmq sia, per me è necessario davvero fare qualcosa,

Come mi ha detto il mio collega sgas in privato, a rimettere in ordine la
gerarchia c'è sempre tempo (oltretutto mi pare che sia stato Mamo, motu
proprio, ad accennare alla necessità di una risistemazione generale...)
Però, se il GCN è favorevole alla moderazione, anche nel caso di decisioni
  estreme come la moderazione d'ufficio, il team dei moderatori di
it.scienza.medicina è pronto *adesso*.
Se volete, lo moderiamo subito.
--
Doctor Diabolicus