it.salute.tumori

diotima@libero.it diotima@libero.it
Gio 28 Dic 2006 16:43:50 CET

> Per ripristinare una antica situazione. Forse tu non lo sai, ma in
> principio era it.medicina, e nient'altro.

si, conosco la storia :-) ho tenuto anche un paio di relazioni a convegni sulla storia di usenet, e avevo vagheggiato l'idea di scriverci anche qualcosa sopra. Il caso di it.medicina è stato eclatante.

per quel che riguarda la gerarchia imho la soluzione migliore sarebbe mettere it.salute sotto discussioni e lasciare medicina sotto scienza (ma è l'epistemologo che parla.
cmq sia, per me è necessario davvero fare qualcosa, ho dato un'occhiata a it.salute.tumori e mi sono venuti i brividi...
carmen

http://click.libero.it/infostrada28dic06