it.salute.tumori , nuovamente

Gandolfo "Infinity" Ivo bofh@cuneo2lemon.net
Mar 9 Gen 2007 01:11:26 CET

Stavo torturando un utonto windowsiano quando Mamo mi ha distratto scrivendo:

> Se non altro, la più semplice e veloce.

E tanto dopo "i soliti sospetti" andranno a rompere da un'altra parte con le
loro immani ca$$ate. Secondo me eliminarlo non è una soluzione, ma causa di
altri problemi. Con la moderazione (anche solo temporanea) si "tampona" quel
che manca attualmente, cioè un pò di cervello. Da quello che ho capito
qualcuno si era pure offerto di moderare d'ufficio, accollandosi gli onori e
oneri del caso.

-- -
Regards
Gandolfo "Infinity" Ivo