it.salute.tumori , nuovamente

Mamo m.m@iol.it
Lun 8 Gen 2007 20:46:01 CET

At 01.11 09/01/2007, Gandolfo \"Infinity\" Ivo wrote:
 >E tanto dopo "i soliti sospetti" andranno a rompere da un'altra parte con le
 >loro immani ca$$ate. Secondo me eliminarlo non è una soluzione, ma causa di
 >altri problemi. Con la moderazione (anche solo temporanea) si "tampona" quel

Forse ti è sfuggito, ma c'è un salto logico...

Cosa impedisce loro, nel caso di moderazione, di "andare a rompere da
un'altra parte con le loro immani ca$$ate"?

Non è certo questo alla base di una scelta.
La discriminate tra le due soluzioni è quella del reputare o meno
necessario quel sottogruppo.
A mio parere bastano, e avanzano, it.salute e it.scienza.medicina.