it.salute.tumori , nuovamente

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Lun 8 Gen 2007 22:53:43 CET

[ chiedo scusa per il mio prolungato silenzio, per il futuro tornerò
ad essere più attivo]

On 1/8/07, sgas <sgas@sgas.it> wrote:
> [...]
[...]

È da un po' che ci penso e sono giunto alla conclusione che hai
perfettamente ragione. Mi dispiace però perdere un gruppo di
discussione specifico sulle malattie oncologiche, visto che secondo me
traffico ce n'è abbastanza anche facendo la tara dei cialtroni. Se ci
fossero dei moderatori disponibili (magari lo stesso team che modera
it.scienza. medicina) si potrebbe pensare in un secondo tempo a creare
it.scienza.medicina.tumori .

Se non ci sono obbiezioni, io sono dunque con mamo e sgas. In questo
caso però vorrei sollevare il problema più generale di come lo
chiudiamo? Facciamo le pulizie di primavera con votazione, oppure
procediamo d'ufficio?

--
Carlo Fusco